MASCHERA VISO RIGENERANTE

Category
Vendemmia PRISCUS & OLIO EVO FATTORIA MONTECCHIO FIRENZE
About This Project

MASCHERA VISO RIGENERANTE

AZIONE ANTIOSSIDANTE – EFFETTO LUMINOSITA’

VINE-BLOOD COMPLEX

 

Descrizione

una texture cremosa, extra-comfort per un trattamento completo e polifunzionale. La miscela di argille naturali bianche e verdi e gli olii essenziali di limone e lavanda svolgono un’azione intensamente dermopurificante e ossigenante che regala al viso luminosità e trasparenza. L’esclusivo VINE-BLOOD COMPLEX a base di linfa di vite, puri polifenoli di Sangiovese e Olio EVO costituisce un concentrato multi-azione per risvegliare le funzionalità cutanee e apportare alla pelle le sostanze fondamentali per il suo benessere.

Costituisce il trattamento ideale per tutte le tipologie cutanee, apporta nutrimento e vitalità, per una pelle più luminosa, morbida e profondamente rigenerata.

Per la sua azione altamente restitutiva e riequilibrante del naturale mantello idrolipidico, si consiglia di intensificare l’applicazione quando la
pelle è sottoposta a maggiori stress ambientali e climatici, come le esposizioni solari prolungate o il freddo intenso.

Modalità d’uso:

applicare su viso e collo dopo accurata detersione, evitando la zona perioculare. Lasciare in posa 10 minuti, quindi asportare con una spugnetta inumidita e risciacquare.

Contiene:

  • VINE-BLOOD COMPLEX (Complesso Rigenerante: Linfa di vite, Nettare d’Uva di Sangiovese, Olio extravergine di Oliva della Fattoria Montecchio)
  • MIX DI ARGILLE BIANCHE E VERDI ad elevato potere purificante, riequilibrante, assorbente. Libera la pelle da impurità fisiologiche e ambientali, migliora l’ossigenazione dei tessuti, per una pelle detossinata e rigenerata in profondità.
  • OLII ESSENZIALI DI LIMONE E LAVANDA
    Olio Essenziale di Limone: si ricava solo dalla scorza del limone, perché è la parte più ricca di sostanze attive. È il rimedio naturale di bellezza per eccellenza ed è costituito prevalentemente da idrocarburi monoterpenici (limonene), da aldeidi (citrale), alcoli (linalolo e geraniolo) e piccole quantità di sesquiterpeni e cumarine. A livello olfattivo genera una profonda azione calmante e rasserenante; a livello cutaneo esplica proprietà astringenti, schiarenti, detossinanti, cicatrizzanti Olio Essenziale di Lavanda: pianta utilizzata fin dall’antichità, infatti il suo nome deriva dal particolare utilizzo che ne facevano i romani che la impiegavano nei loro bagni profumati. L’olio essenziale viene ricavato dai fiori.
    A livello olfattivo genera una profonda azione rilassante e antistress; a livello cutaneo ha proprietà sebo-regolatrici, dermopurificanti e ossigenanti.