VENDEMMIA PRISCUS & OLIO EVO | Bellavita il Culto cosmesi italiana d'eccellenza
15726
page-template-default,page,page-id-15726,theme-bridge,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,columns-3,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-7.7,wpb-js-composer js-comp-ver-6.4.1,vc_responsive
 

VENDEMMIA PRISCUS & OLIO EVO

LINEA RIGENERANTE con VINE-BLOOD COMPLEX ™

In collaborazione con la Fattoria Montecchio Toscana

Nel cuore più autentico della Toscana, incastonata sulle colline tra Siena e Firenze, sorge la Fattoria Montecchio, una splendida dimora storica appartenuta, nel Settecento, all’antica famiglia dei Marchesi Torrigiani e, ormai dal lontano 1973, di proprietà della famiglia Nuti,  quando Ivo, importante imprenditore originario di Cerreto Guidi e grande appassionato di vini,  decide di acquistare l’intera  tenuta per  riportarla all’antico splendore.
La Vite e l’Olivo sono i protagonisti assoluti di questi luoghi.
Il microclima perfetto e l’ottima esposizione dei poderi conferiscono ai loro frutti caratteristiche uniche e tali da essere apprezzate e riconosciute nel mondo.
Oggi l’autentica toscanità delle sue origini è rinnovata dalla famiglia Nuti che da oltre 40 anni dedica la propria vita a queste terre. Priscus è la sublimazione delle loro uve Sangiovese: il primo vino interamente vinificato e affinato nelle anfore di terracotta prodotte nell’antica Fornace Montecchio.
Qui il sapere tradizionale millenario si rinnova per raggiungere risultati qualitativi di assoluta eccellenza. Priscus è un nome importante che richiama il passato per un tipico Sangiovese in purezza. Uve sottratte alla produzione del Chianti Classico, vino di punta della Fattoria Montecchio.
Grazie ai frutti meravigliosi delle sue terre, alla passione e all’impegno, i prodotti della Fattoria Montecchio hanno raggiunto risultati qualitativi di perfezione e purezza: gli stessi risultati delle linee cosmetiche Bellavita Il Culto.

APPROFONDIMENTI SU WWW.FATTORIAMONTECCHIO.IT

Linea Priscus

Partner italiano d’eccellenza

Questa linea cosmetica è nata in collaborazione con Fattoria Montecchio Toscana.